Parma Partecipazioni Calcistiche Spa, eletto il nuovo Cda

Parma Partecipazioni Calcistiche Spa, eletto il nuovo Cda

1339
0
CONDIVIDI
Parma Partecipazioni Calcistiche Spa, la società di azionariato diffuso a sostegno del Parma Calcio 1913, ha un nuovo consiglio d’amministrazione. E’ stato eletto nel corso dell’assemblea dei soci riunita all’Hotel Parma & Congressi, che ha anche deliberato l’aumento di capitale fino a 1,5 milioni di euro da raggiungere entro dicembre 2016. Ma gli attuali 200 soci hanno tempo 20 giorni per esercitare il loro diritto di prelazione. Si tratta però di un aumento che non deve essere raggiunto obbligatoriamente.
Il nuovo Cda ricalca in gran parte quello uscente e rimarrà in carica tre anni. Nel corso della prima riunione, che sidovrebbe tenere a giorni, inoltre, il Cda provvederà alla nomina del presidente e degli altri vertici della Parma Partecipazioni Calcistiche Spa.
Del nuovo Cda fanno parte il presidente uscente Corrado Cavazzini, Lauro Riani, Pietro Trascinelli, Ombretta Sarassi, Benedetto D’Angelo Pizzolo, Roberto Catelli, Alessandro Squeri, Roberto Chiapponi, Alberto Grisanti, ai quali si aggiungono i quattro consiglieri supplenti Angelo Manfredini, Giancarlo Mandelli, Luca Accorsi e Maurizio Marchinetti.

Non faranno più parte del Cda ma sono stati nominati entrambi presidenti onorari della Spa, Giorgio Orlandini ed Ermes Foglia, che già salvarono il Parma dal fallimento avvenuto nel corso degli anni Sessanta.

Nel corso dell’assemblea, i soci hanno infine approvato il bilancio 2015.

 

Nessun commetno

Lascia una risposta: