Ci è voluto un anno ma…arrestati due senegalesi per furto telefono

Ci è voluto un anno ma…arrestati due senegalesi per furto telefono

983
0
CONDIVIDI

furto-telefono-trastevere-765x510Ieri, due uomini di origine senegalese sono stati arrestati dalle forze dei Carabinieri di San Pancrazio.

I due sono stati individuati dopo un anno dal fatto incriminante. Nell’aprile dell’anno scorso un giovane parmigiano di 13 anni aveva subito il furto del suo smartphone Samsung S3. Nei giorni scorsi le investigazioni avevano rintracciato il cellulare e sono quindi riuscite a risalire ai due senegalesi, uno di 23 anni e uno di 29.

Il 23enne, già noto per precedenti, é stato individuato come l’artefice del furto e denunciato per ricettazione. L’uomo avrebbe infatti rivenduto al connazionale 29enne, regolare e fin ora incensurato, il telefono.

Il telefono é ora sotto sequestro e in attesa di essere riconsegnato al proprietatio.

Le forze dei Carabinieri approfittano di questa occasione per invitare i cittadini che subiscono questi tipi di furti a denunciare il fatto alle forze dell’ordine. A volte le indagini non portano a una riconsegna del bene ma altre volte, come in questo caso, anche se c’è voluto un annetto, le indagini sono andate a buon fine e il giovane ritornerà in possesso del suo telefono.

Nessun commetno

Lascia una risposta: