Sicurezza a Parma, Forza Italia suona la sveglia ai parlamentari Pd

Sicurezza a Parma, Forza Italia suona la sveglia ai parlamentari Pd

1066
0
CONDIVIDI

La sicurezza rimane al centro dell’agenda politica parmigiana, con un nuovo affondo di Forza Italia rivolto ai parlamentari del Pd e non solo.

“Nonostante le camminate con bandiere, musicanti e intrattenimento di ogni genere il problema sicurezza a Parma continua ad esistere. I cittadini ormai sono esasperati”. Lo sottolineano in una nota Paolo Buzzi, capogruppo di Forza Italia a Parma, e Francesca Gambarini, capogruppo di Forza Italia a Fidenza, altra cittadina bersagliata soprattutto dai furti.

Le forze dell’ordine di ogni tipo sono costrette a fronteggiare tantissimi problemi, dalla scarsità di personale alla carenza di attrezzature e mezzi – aggiungono gli esponenti di Forza Italia -. Ben vengano le fiaccolate, le camminate e le presentazioni di libri. Possono essere utili per sensibilizzare le istituzioni ma se non sono seguite da fatti non servono a niente, se non al folclore. E’ davvero ora che i parlamentari del Pd si sveglino dal lungo sonno che li avvolge da tempo e facciano il lavoro per cui sono profumatamente pagati. Invece di partecipare a dibattiti autoreferenziali vadano dal premier e dal ministro dell’Interno del loro governo a chiedere con forza rinforzi e nuovi mezzi per le forze dell’ordine di Parma. Lo stesso – concludono Buzzi e Gambarini – facciano il questore e il prefetto, il cui compito è garantire la sicurezza della nostra città. Come vogliono risolvere il problema? Facciano presto e bene, perchè così non si può più andare avanti“.

Nessun commetno

Lascia una risposta: