16-17 aprile – Festa per tutti con i nasi rossi di VIP...

16-17 aprile – Festa per tutti con i nasi rossi di VIP Parma Onlus

1882
0
CONDIVIDI

Sabato 16 e domenica 17 aprile, VIP Parma Onlus, in collaborazione con il “WoPa – Workout Pasubio Temporary Parma”, ha organizzato alcuni eventi aperti a tutta la cittadinanza con cui vorrebbe festeggiare i suoi 10 anni di attivitá sul territorio di Parma. Tutti gli spettacoli sono aperti a tutti a ingresso ad offerta libera e si svolgono all’interno del “WoPa – Workout Pasubio Temporary Parma” in via Catania.

Giá da sabato pomeriggio sará allestita una mostra fotografica sulle attivitá svolte in questi anni. Parte della mostra è realizzata con foto realizzate dalla fotografa freelance Francesca Bocchia durante alcuni reportage, visibili anche nella sua personale “Ci facciamo in 4” in ciorso nell’ambito di Parma 360. Inoltre sará allestito un piccolo punto informativo per tutti coloro che vogliono avere informazioni sull’associazione e le sue attivitá.

Sabato 16 aprile, dalle 16, i claun di VIP Parma attendono grandi e piccini presso il WoPa Temporary Parma per ridere e giocare insieme; ci saranno giochi, truccabimbi, palloncini… e magari si potrá inciampare in qualche mago o in qualche bolla di sapone. Dalle 18 lo spettacolo teatrale dialettale del gruppo “I fisc’en dl’UISP” con “ ‘Na sira in Alégria” diretto da Giancarlo Pelizzoni e Franco Greci, già clown di corsia di VIP. Dalle 20 l’aperitivo che prepara tutti al concerto dei “Valeo gipsy trio”, con Simone Valeo, Corrado Capuana e Roby di Cagno.

Domenica 17 aprile, al mattino (dalle 10 alle 13) i nasi rossi festeggeranno alla loro maniera: nei reparti, accanto ai pazienti di Geriatria e Lungodegenza dell’Ospedale di Parma e Lungodegenza dell’ospedale di San Secondo. Inoltre, sempre dalle 10 alle 13, in collaborazione con la Cooperativa “Insieme” di via Casaburi sarà festa aperta a tutto il quartiere e alla cittadinanza. I ragazzi della struttura e i claun di VIP Parma attendono grandi e piccini con giochi, balli, truccabimbi, palloncini e tanto altro…

Dalle 16 si torna al WoPa con giochi, truccabimbi e palloncini, alle 17 lo spettacolo teatrale “La gita” di e con Franca Tragni, Carlo Ferrari e Bernardino Bonzani.

Nessun commetno

Lascia una risposta: