Parma Gestione Entrate, Emanuele Favero nuovo presidente

Parma Gestione Entrate, Emanuele Favero nuovo presidente

2881
0
CONDIVIDI

Emanuele FaveroEmanuele Favero è il nuovo presidente di Parma Gestione Entrate Spa. L’assemblea dei soci di PGE ha infatti nominato il nuoco consiglio di amministrazione, dopo le dimissioni del precedente organo di governo in seguito all’inchiesta della procura della repubblica sulla nota vicenda delle notifiche delle multe (leggi).

Favero, iscritto all’albo dei commercialisti dal 1999, è stato scelto dall’amministrazione comunale, che di PGE detiene il 60% delle quote, all’interno di una rosa di tre nominativi proposti dall’Ordine dei Commercialisti di Parma. Consigliere della partecipata sarà l’avvocato Andrea Bertora, scelto fra i cinque nominativi indicati dai consiglieri di minoranza della commissione consiliare bilancio e partecipate. Infine, l’avvocato Federica Simonelli rappresenterà il socio privato Ica Srl di La Spezia, nel consiglio.

Da parte nostra – ci tiene a precisare Marco Ferretti, assessore alle partecipate e politiche finanziarie del Comune – va il sincero ringraziamento a tutti i professionisti che hanno fornito la loro disponibilità ad entrare nell’Amministrazione di Parma Gestione Entrate, consapevoli del difficile compito che li attende per assicurare la piena operatività della Società in un periodo particolarmente delicato e per delineare il futuro della stessa, anche alla luce dei fatti che la vedono coinvolta, con le indagini ancora in corso da parte dell’Autorità Giudiziaria“.

Nessun commetno

Lascia una risposta: