Giunta regionale martedì 29 marzo a Fidenza

Giunta regionale martedì 29 marzo a Fidenza

1015
0
CONDIVIDI

La giunta regionale presieduta da Stefano Bonaccini si riunirà martedì 29 marzo a Fidenza nell’ambito degli incontri tra la Regione e il territorio parmense. La Giunta regionale si riunirà per la prima volta, in via eccezionale, in una sessione di lavoro nella sala consiliare del palazzo municipale alle 11.

La visita della Giunta regionale e il ritorno a Fidenza del presidente Bonaccini – commenta il sindaco Andrea Massari – sono per noi motivo di orgoglio, perché dimostrano la vicinanza della Regione a Fidenza e la volontà di approfondire la conoscenza del territorio, delle sue problematiche e delle sue necessità, così come delle sue eccellenze. Mi auguro che questa visita sia l’occasione per rafforzare ulteriormente il nostro legame con la Regione, che ci sta supportando in iniziative importanti come le bonifiche e la candidatura della Cattedrale di Fidenza e della Via Francigena a patrimonio dell’Umanità dell’Unesco”.

Ma la giornata parmense della giunta regionale sarà piena di altri appuntamenti istituzionali, oltre che di incontri con amministratori del territorio e imprenditori. In agenda la visita alla Kale di Borgotaro, recentemente acquisita dalla Laminam, all’Alma di Colorno e alla Fondazione Toscanini. Nel pomeriggio, alle 15, la conferenza stampa in Comune a Parma del presidente della Regione Stefano Bonaccini e degli assessori regionali, accompagnati dal padrone di casa, il sindaco Federico Pizzarotti, e dal presidente della Provincia, Filippo Frittelli.

Nessun commetno

Lascia una risposta: