La distruzione di una società

La distruzione di una società

994
0
CONDIVIDI

Un nuovo, ulteriore, centro per immigrati starebbe per aprire in zona Certosa.

È l’ennesimo segnale di quanto questo Governo centrale, con l’ausilio delle Prefetture e di alcuni privati e cooperative che assecondano l’accoglienza umanitaria a pagamento sia slegato dalla volontà della gente comune.

Ancora una volta le persone, i cittadini, gli elettori dovranno subire decisioni insensate e rischiose.

Ormai il nostro territorio sta diventando una polveriera.

Gli italiani si sentono discriminati perché vedono più attenzioni verso gli stranieri che non verso noi stessi, le notizie di incidenti nei vari centri di accoglienza si susseguono da tutta Italia, le retate delle Forze anti terrorismo continuano ad attingere a piene mani da tali centri di accoglienza e le nostre Istituzioni continuano ad aprirne di nuovi.

Tutti gli Stati con noi confinanti stanno chiudendo le frontiere mentre ci avviciniamo all’estate, mesi in cui gli sbarchi aumenteranno esponenzialmente se persevereremo con queste folli politiche…

Siamo divenuti sia l’entrata che lo stallo d’Europa, incapaci di respingere i clandestini o di far transitare i rifugiati, chini ad un finto buonismo che uniforma chi scappa dalla guerra a chi vuole colonizzarci.

In questo quadro la PresidentA della Camera, Laura Boldrini, dichiara che dobbiamo far entrare almeno 400.000 immigrati ogni anno per sostituire gli italiani che non fanno più figli.

Giudicate voi chi ci sta governando.

Maurizio Campari
Segretario Lega Nord Parma

Nessun commetno

Lascia una risposta: