Campus Industry: 17 marzo Carboni, 24 marzo Sarcina, 2 aprile Hunt

Campus Industry: 17 marzo Carboni, 24 marzo Sarcina, 2 aprile Hunt

1357
0
CONDIVIDI

lucacarboniGiovedì 17 e 24 marzo e sabato 2 aprole il Campus Industry Music ospiterà tre grandi voci della musica italiana, rispettivamente Luca Carboni, Francesco Sarcina e Rocco Hunt.

Luca Carboni presenterà alla città il suo Pop-Up Tour 2016, un mix di brani del cantautore, dagli anni ’80 ad oggi. Le porte del Campus Industry saranno aperte al pubblico alle ore 20, mentre il concerto prenderà il via alle 21.30.

Le prevendite sono già disponibili sul circuito Ticket One (http://ow.ly/Zfeog) e nei punti vendita dei circuiti Ticket One e Ciao Tickets. E’ possibile inoltre acquistare i biglietti anche presso lo stesso locale, dal lunedì al giovedì dalle 18 in poi.

“Mi piace l’idea di portare Pop-Up Tour 2016 in spazi in cui non vado a cantare da tempo, i club! Perché mi permettono di vivere il concerto a stretto contatto con la gente, nei club si crea una realtà molto intima e nello stesso tempo una dimensione molto fisica nel condividere la musica.” Luca Carboni

FRANCESCO SARCINA

Giovedì 24 marzo, invece, il campus Industry Music accoglierà il Femina Tour di Francesco Sarcina, che verrà inaugurato proprio a Parma.

Già alle 20 si avrà l’apertura delle porte, il concerto inizierà poi alle 21.

Le prevendite saranno disponibili sul circuito Ticket One, oltre che presso il locale dal lunedì al giovedì dopo le 18, a partire da venerdì 11 marzo alle ore 10, al costo di 15 euro più diritti di prevendita.

Rocco Hunt_Alle ore 21 di sabato 2 aprile, il Campus Industry accoglierà il giovane cantante Rocco Hunt e il suo tour Live Nation.

Dopo aver vinto il Festival di Sanremo per la sezione giovani, nel 2014 e aver ottenuto un grande successo anche allo scorso Festival, col brano “Wake Up”, Hunt arriva a Parma per far cantare e ballare sulle note del suo rap.

Le prevendite sono disponibili online e nei punti vendita del circuito Ticket One, biglietti danche presso il locale dal lunedì al giovedì dopo le ore 18.

Nessun commetno

Lascia una risposta: