Campari (Lega Nord): Così ci hanno tolto la felicità

Campari (Lega Nord): Così ci hanno tolto la felicità

1677
0
CONDIVIDI

Lega-Nord_splendido_isolamento_genderLa realtà è sotto gli occhi di tutti. Gli italiani oggi vivono mediamente male le proprie vite. Non è mia intenzione addossare colpe, piuttosto mi piacerebbe che si accettasse la realtà e si agisse di conseguenza. La globalizzazione, i flussi migratori, l’accorpamento e le unioni forzate di popoli e Stati hanno (e stanno) miseramente fallendo.

L’appiattimento pianificato sul modello “persona standard” in cui si devono avere gli stessi gusti, le stesse abitudini, le stesse idee, le stesse credenze e sul quale si devono perfino superare le differenze tra maschi e femmine ha miseramente fallito.

In realtà non doveva nemmeno iniziare in quanto ipocrita, non veritiero, ma errare è umano. Oggi poche lobbies e pochissime persone gestiscono la nostra vita causandoci preoccupazioni, paura, ansia e rabbia per generare un caos pianificato nel quale potersi muovere senza troppi impedimenti.

CI HANNO TOLTO LA FELICITA’ e stanno cercando di ammaestrarci.

O ci rendiamo conto di questo e la smettiamo di permettere che ci impongano modelli che non ci appartengono, oppure il risultato non potrà che essere nefasto.

Maurizio Campari
Segretario Lega Nord Parma

Nessun commetno

Lascia una risposta: