Via Venezia, donna travolta sulle strisce

Via Venezia, donna travolta sulle strisce

1336
0
CONDIVIDI

ambulanza-2-5Attraversa la strada sulle strisce pedonali, ma finisce sull’asfalto travolta da un’auto. A finire in ospedale è stata una donna di 39 anni, subito soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportata al pronto soccorso per accertamenti. Le sue condizioni, infatti, non sarebbero gravi.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 15 lungo via Venezia, all’altezza dell’intersezione con via Imperia. La Volkswagen Polo condotta da un 60enne che procedeva in direzione via Trento, per cause ancora in corso d’accertamento da parte della sezione infortunistica della polizia municipale subito intervenuta sul posto, ha travolto la donna che stava attraversando in direzione via Imperia sulle strisce pedonali.

Si tratta dell’ennesimo incidente con pedoni registrato sulle strade di Parma dall’inizio dell’anno. Un problema piuttosto sentito sia da parte degli automobilisti spesso costretti a fare i conti con pedoni incuranti del pericolo, sia dagli utenti deboli della strada che a causa di comportamenti poco ortodossi di certi conducenti sono costretti a temere per la propria incolumità.

Nessun commetno