Il parmigiano Matteo Cambi naufrago all'Isola dei famosi con Pamela Prati ed...

Il parmigiano Matteo Cambi naufrago all'Isola dei famosi con Pamela Prati ed Enrico Papi

1293
0
CONDIVIDI

Matteo CambiMatteo Cambi, il parmigiano che ha scalato il mondo della moda fondando il marchio Guru, sarà tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi. La conferma arriva dal settimanale Chi che annuncia anche il nome di altri due concorrenti del format di Mediaset. Si tratta di Pamela Prati e di Enrico Papi. Dovrebbe esserci anche un importante ospite straniero, ma il nome è ancora top secret.

Sono queste le prime certezze de L’Isola dei famosi 2016. Ma sembra sia in dirittura d’arrivo anche la firma per la concorrente più attesa Simona Ventura, che dopo aver condotto il reality per otto edizioni parteciperà come naufraga. Confermatissimo il trio di conduttori composto da Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini Mara Venier. Quasi fatta anche per un nome di fama internazionale che però viene tenuto rigorosamente top secret, proprio perché le trattative sono ormai alla fase conclusiva.

La novità rispetto al passato sarà lo show di Piero Chiambretti, un altro parmigiano d’adozione, che andrà in onda al martedì, in seconda serata. Sarà un “dopo Isola” irriverente e divertente.

Nessun commetno

Lascia una risposta: