Giudice sportivo: due giornate a Musetti

Giudice sportivo: due giornate a Musetti

1436
0
CONDIVIDI

UnknownIl Giudice Sportivo, nella seduta del 13 gennaio 2016, ha adottato le seguenti decisioni disciplinari in relazione alle gare di Serie D disputate domenica scorsa, 10 gennaio. Due le giornate comminate al gialloblù Musetti, espulso con un eccesso di zelo domenica per la scaramuccia con Fochesato del Villafranca. 

L’attaccante gialloblù salterà la sfida casalinga contro la Fortis Juventus e il big match di domenica 24 gennaio contro l’Altovicentino.

Molto peggio è andata al giocatore del Fano Matteo Sartori, il quale dovrà star fuori per ben 8 giornate per avere “a gioco in svolgimento, colpito un calciatore avversario con una gomitata al volto. Alla notifica del provvedimento disciplinare, il medesimo proferiva espressioni gravemente offensive ed irriguardose all’indirizzo di un A.A. tentando di avvicinarglisi con fare minaccioso. Inoltre spintonava il Direttore di gara che di interromperne l’incidere ponendogli le mani sul petto e, una volta allontanato solo grazie all’intervento dei compagni di squadra, nell’abbandonare il terreno di gioco, prendeva a calci la bandierina del calcio d’angolo spezzandola”.

Nessun commetno

Lascia una risposta: