Modifiche alla viabilità ordinaria

Modifiche alla viabilità ordinaria

1975
0
CONDIVIDI

C_4_articolo_2024264_upiImageppVIA SCOLA CIV. 19 – POTATURA PIANTE.

 Il giorno 15 Febbraio, dalle 8 alle 18, in via Scola civ. 19, verrà istituito il divieto di circolazione. In b. go Onorato dal civico 2 al civico 4: sostituzione pluviale.

Il giorno 13 Febbraio, dalle ore 9 alle 12.30 in b. go Onorato da str. XXII Luglio al civ. 4, istituzione del divieto di circolazione. In b.go Onorato dal civ. 4 a p. le S.M. Maddalena verrà istituito il senso unico alternato.

VIA MARCHESI DA VIA GRAMSCI A V.LE PIACENZA  – PULIZIA COLLETTORE FOGNARIO.

Il giorno 8 Febbraio 2016, dalle ore 8.30 alle ore 17.30, in via Marchesi, da via Gramsci a v. le Piacenza, verrà istituito il divieto di circolazione eccetto residenti in uscita e diretti ai passi carrai, secondo le esigenze di cantiere.

 VIA NAZARIO SAURO – MANIFESTAZIONI DENOMINATE “ARTESAURO” 2016.

 Nelle date 20 febbraio, 19 marzo, 16 aprile, 21 maggio, 4 giugno, 17 settembre, 15 ottobre, 19 novembre, 3, 8,10 e 17 dicembre, dalle ore 8:30 alle ore 20: in via Nazario Sauro, nel tratto compreso tra Borgo S. Vitale e Strada XXII Luglio, eccetto l’intersezione con Borgo Tommasini, verrà istituito il divieto di circolazione per tutti i veicoli e verrà

istituzione il divieto di fermata ambo i lati in vicolo Vallaria, borgo e Vicolo Schizzati, vicolo Caligarie, borgo Tasso, piazzale San Lorenzo, borgo San Silvestro, da Via Sauro a Piazzale San Lorenzo, in borgo S. Vitale, via Sauro, da Borgo S. Vitale a Strada Farini. L’istituzione del senso unico alternato con accesso consentito esclusivamente a residenti ed autorizzati. A residenti ed espositori sarà consentito il transito durante le operazioni di allestimento e disallestimento, fino alle ore 9 e dalle ore 19:30 in poi. Sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso ed emergenza.

 

 

COMPETIZIONE PODISTICA E CAMMINATA NON COMPETITIVA DENOMINATA “MARCIA LONGA” DOMENICA 7 FEBBRAIO 2016.

 

Il giorno 7 Febbraio, dalle ore 8:30 alle ore 11, in strada Martiri della Liberazione, da Str. Grassi a Str. Roma, verrà istituito il divieto di circolazione  e

Il divieto di circolazione al passaggio dei podisti disciplinato da personale del Comitato Organizzatore al passaggio dei podisti, lungo il seguente percorso: Str. Martiri della Liberazione (partenza presso Chiesa parrocchiale di Vicofertile)à Via Viazzolo Alto à Str. Mulattiera Superiore àStr. Castellazzoà Str. Valera di Sopra à Str. Valera di Sotto à Str. Roma à Str. Grassià Via Compostela à Via Roma à Str. Martiri della Liberazione (arrivo presso Chiesa parrocchiale di Vicofertile).

La Polizia Municipale potrà adottare misure di regolamentazione del traffico non previste nella presente ordinanza che si rendessero opportune per un corretto svolgimento delle manifestazioni e per limitare i disagi alla circolazione veicolare.

 

 

B.GO SCHIZZATI DAL CIV. 13 – LAVORI EDILI.


Il giorno 16 Febbraio, dalle ore 8 alle ore 12, in borgo Schizzati al civico 13, verrà istituito il divieto di circolazione e il senso unico alternato nei rimanenti tratti.

 

Nessun commetno

Lascia una risposta: